“Un giudice ragazzino”

Exò Club

Vicolo del fico, 3 00186 Roma

Vedi mappa

Il Rotaract Club degli Studenti dell’Università LGC, in interclub con il Rotary Club Roma Giulio Cesare, il Rotary Club Roma Tevere e il Rotaract Club Roma Olgiata Tevere, propone la presentazione del libro Un giudice ragazzino di Salvatore Renna, romanzo grafico ispirato alla figura del giudice Rosario Livatino.

Interverranno la dott.ssa Beatrice Covassi, Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea; l’avv. Pietro Sabella, Dottore di Ricerca in Diritto ed Impressa dell’Università Luiss Guido Carli; Salvatore Renna, autore del libro.

In occasione dell’evento verrà allestito un banchetto per la raccolta di parrucche, cappelli e foulard a favore del progetto Innamorata di vita.

Ingresso 10 euro, parzialmente destinati al progetto Innamorata di vita.

Prenotazioni entro il 19 marzo scrivendo all’indirizzo rotaractluiss@gmail.com.

Sostieni Innamorata di vita

Innamorata di vita è il progetto pensato dai Rotary Club Roma Giulio Cesare, Roma Appia Antica e Roma Tevere per stare al fianco delle donne contro il tumore al seno. Reso possibile dalla partnership nata con l’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, il suo obiettivo è raccogliere parrucche e foulard da donare alla Banca della Parrucca e finanziare e promuovere screening gratuiti e test PAM50, un test all’avanguardia che indica i trattamenti più appropriati per ciascuna paziente oncologica.

Sostieni il progetto, partecipa all’evento!