Alumni

It’s time to come back

Da studente, hai vissuto la nostra realtà più di chiunque altro. Tra i corridoi del nostro Ateneo hai percorso chilometri, magari per ripetere le pagine dei libri in vista degli esami, e hai bevuto centinaia di caffè. Ma nelle nostre aule hai imparato soprattutto a sfidare le tue paure, sei cresciuto come persona prima ancora che come studente: sei diventato adulto.

Ora che sei laureato, quanto appreso dai nostri docenti ti accompagna nella quotidianità del tuo lavoro e ti permette di essere un medico, un ingegnere, un infermiere, un biologo, un radiologo che cerca sempre di mettere la propria professionalità a servizio dell’Uomo.

È questo il riconoscimento più bello per il nostro lavoro, un risultato che ci rende orgogliosi. Ma hai mai pensato di tornare a essere parte della nostra community in modo concreto? Il network Alumni è ormai diffuso in tutto il mondo e mette in relazione professionisti pronti a scommettere ancora insieme a noi.

It’s time to give back

Perché possiamo continuare a garantire a tanti altri le tue stesse opportunità, da professionista puoi oggi supportare il nostro impegno in tanti modi, sia come individuo che assieme alla tua azienda o fondazione. Le donazioni (che possono usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge) non sono l’unico modo per sostenerci: puoi ad esempio unirti al network Alumni oppure diventare Globe Ambassador, ma non solo.

Resta in contatto