Innamorata di vita

Accademia L'Oréal Roma

Piazza Mignanelli 23 00187 Roma

Vedi mappa

Un pomeriggio insieme ai parrucchieri professionisti del mondo L’Oréal e Kérastase per sostenere il progetto Innamorata di vita. Con un donativo di 15 euro, la tua piega contribuirà all’acquisto di parrucche e kit di screening per attività gratuite di prevenzione del tumore al seno.

Per informazioni e prenotazioni, scrivi a questo indirizzo e attendi l’e-mail di conferma.

Sostieni la lotta contro il tumore al seno

Nelle donne, 3 tumori su 10 riguardano il seno: il carcinoma mammario è la neoplasia più frequentemente diagnosticata nel sesso femminile.

Il nostro Policlinico Universitario è costantemente impegnato a garantire livelli assistenziali di elevata qualità, contribuire in modo significativo alla lotta al carcinoma mammario attraverso la ricerca scientifica e sostenere le pazienti con progetti quali la Banca della parrucca.

Partecipando a questo evento, contribuirai anche tu alla lotta contro il tumore al seno: i fondi raccolti tramite i singoli donativi (15 euro a piega) contribuiranno all’acquisto di parrucche e kit di screening per attività gratuite di prevenzione del tumore al seno.

Partecipa a Innamorata di vita