News 29 Ott 2022

Cioccolatini per essere… Insieme nella cura

Per tre mercoledì di novembre sarà ancora possibile acquistare i cioccolatini solidali che sostengono il Centro di cure palliative Insieme nella cura.

Ci sono cioccolatini che fanno bene anche agli altri. Acquistandoli, non solo si può gustare o donare dolcezza, ma anche aiutare a “vivere fino alla fine”.

Sono le boules di cioccolato che sostengono il centro di cure palliative Insieme nella cura, perché la struttura possa garantire sempre più la migliore qualità delle cure per i pazienti in fase avanzata di malattia, offrendo al territorio un servizio ispirato a una visione olistica dell’assistenza alla persona.

Incartati singolarmente e contenuti all’interno di lattine riutilizzabili, ad esempio come portapenne, i cioccolatini sono alla crema di nocciola. Ogni confezione racchiude 100 grammi di dolcezza ed è acquistabile con una donazione minima di 5 euro.

Grazie alla disponibilità di alcuni generosi volontari, gli speciali cioccolatini saranno ancora disponibili i primi tre mercoledì del mese di novembre – il 2, il 9 e il 16 – dalle ore 9 alle 12, all’ingresso del CESA, il Centro per la Salute dell’Anziano.

Resta in contatto