News 16 Gen 2024

Uova di Pasqua Sovrano a sostegno della ricerca

L’azienda dolciaria Vandacler srl devolverà parte della vendita delle uova di Pasqua "Sovrano" alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, per sostenere le attività di ricerca.

Sovrano per la ricerca sulle patologie degenerative nell’anziano

A Pasqua, quest’anno, all’impegno dei nostri ricercatori si unisce quello dell’azienda dolciaria Vandacler srl e di tutti coloro che acquisteranno le uova di cioccolato del suo marchio Sovrano. Vandacler srl ha infatti deciso di sostenere le attività di ricerca della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico lanciando la linea di uova di Pasqua a marchio Sovrano.

L’iniziativa commerciale prevede che – oltre a sostenere interamente i costi di produzione, distribuzione e marketing – per ogni uovo di cioccolato venduto l’azienda devolverà 0,30 euro alla Fondazione. I fondi raccolti saranno versati da Vandacler srl alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico entro il 30 aprile 2024 e saranno destinati alla ricerca sulle patologie degenerative dell’apparato muscolo-scheletrico nell’anziano.

Le uova di Pasqua Sovrano saranno distribuite online, presso tutti i distributori e nei piccoli e grandi supermercati.