Bicinrosa 2021

Centro storico di Roma

Largo Corrado Ricci 00184 Roma

Vedi mappa

Nessuno perde. Tutti vincono! Questo lo slogan di Bicinrosa, pedalata solidale per le vie del centro storico di Roma proposta in concomitanza di #Vialibera di Roma Capitale.

L’evento è promosso dalla Breast Unit del nostro Policlinico Universitario con la collaborazione di Roma Mobilità e Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, con il patrocinio della Regione Lazio e il supporto di ASD Ciclismo Lazio, Dimensione Suono Soft, Medtronic e Siemens Healthineers.

L’obiettivo? Sostenere la ricerca contro il tumore al seno e promuovere stili di vita corretti.

La pedalata partirà da Largo Corrado Ricci (accanto a Via dei Fori Imperiali), dove terminerà dopo aver raggiunto anche Piazza del Popolo.

Partecipa all’evento

Per partecipare a Bicinrosa dona 10 euro con carta di credito o Paypal.

Se preferisci versare il tuo contributo alla partenza, presso lo stand dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, pre-iscriviti scrivendo all’indirizzo amici@unicampus.it.

Per sostenere l’iniziativa senza iscriverti, dona l’importo che preferisci.

E ricordati di passare parola: più siamo più vinciamo!

Sostieni la ricerca contro il tumore al seno

Nelle donne, 3 tumori su 10 riguardano il seno: il carcinoma mammario è la neoplasia più frequentemente diagnosticata nel sesso femminile.

La nostra Breast Unit, diretta dal prof. Vittorio Altomare, è costantemente impegnata non solo a garantire livelli assistenziali di elevata qualità, ma anche a contribuire in modo significativo alla lotta al carcinoma mammario attraverso la ricerca scientifica.

Puoi contribuire anche tu alla lotta contro il tumore al seno: i fondi raccolti saranno devoluti alla nostra Breast Unit per sostenere la ricerca.

Dona ora