News 3 Lug 2018

Farsi belle contro il tumore al seno

Ripar Cosmetici ha deciso di stare al nostro fianco nella lotta contro il tumore al seno e a favore del benessere psico-fisico delle pazienti oncologiche. Per questo rinuncerà a metà del ricavato delle vendite online dei suoi prodotti. Vuoi acquistarli? Scopri come fare!

Un’azienda di famiglia con oltre 40 anni si storia, la passione per la bellezza e il comune impegno nel mondo della medicina. Ripar Cosmetici ha deciso di stare al nostro fianco nella lotta contro il tumore al seno e a favore del benessere psico-fisico delle pazienti oncologiche. Per questo, fino al 30 luglio, rinuncerà a metà del ricavato delle vendite online per sostenere i nostri progetti.

Frutto delle abilità e delle competenze di due generazioni di chirurghi plastici, ma anche delle conoscenze scientifiche, tecniche e cosmetologiche di alcune tra le più affermate professioniste italiane, i cosmetici Ripar sposano perfettamente la passione per la bellezza e l’amore per la medicina, con un orizzonte internazionale. Non solo: grazie alla partnership solidale, i prodotti saranno ora ancor più di aiuto a tutte quelle donne che in particolar modo devono lottare per il proprio diritto alla bellezza.

Vuoi stare anche tu al nostro fianco nella lotta al tumore al seno? Entro il 30 luglio, visita lo store online di Ripar Cosmetici, scegli i prodotti che preferisci e inserisci il codice NONUNADIMENOl’azienda devolverà ai nostri progetti il 50% dei tuoi acquisti.

Fatti bella, combatti il tumore al seno!

 

Sì, voglio combattere il tumore al seno!

Resta in contatto