Dona

Dona ora

Diventa attore del futuro

Sostenere l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico significa contribuire alla crescita di realtà impegnate a garantire l’eccellenza della ricerca e della formazione universitaria e a offrire servizi di qualità nell’assistenza sanitaria, con particolare attenzione ai bisogni della persona.

Scopri tutti i modi per sostenerci

Sono tanti i modi che hai a disposizione per sostenere le nostre attività. Con donazioni liberali puoi offrire un contributo senza impegni per il futuro e unirlo, se desideri, al nome di una persona cara. La scelta della donazione ricorsiva ti permette invece di programmare azioni continuative nel tempo, mentre con lasciti e testamenti solidali lasci una traccia personale del tuo impegno sociale e della tua attenzione agli altri. La scelta del 5×1000 è infine un aiuto importante che a te non costa nulla.

Ricorda che per le tue donazioni all’Università Campus Bio-Medico di Roma e alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico puoi usufruire dei benefici fiscali previsti dalla legge.