Dona

Dona ora

Aziende e fondazioni

Sostenere UCBM, coltivare l’eccellenza

Nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, aziende e fondazioni possono produrre un impatto positivo e una ricaduta oggettiva sulla società. Sostenendo l’Università Campus Bio-Medico di Roma e la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico possono in particolare contribuire a garantire l’eccellenza della ricerca e della formazione universitaria e un’assistenza sanitaria di qualità.

Scopri tutti i modi per sostenerci

Effettuare una donazione liberale è il modo più semplice per generare un miglioramento collettivo. Intraprendere iniziative di cause related marketing e percorsi di partnership è invece importante per costruire la reputazione e consolidare l’impegno dell’azienda, producendo un significativo impatto sociale. Attività di staff involvement e volontariato d’impresa sono infine utili ad alimentare il senso di appartenenza dei dipendenti o del board.

Le donazioni aziendali all’Università Campus Bio-Medico di Roma e alla Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico godono dei benefici fiscali previsti dalla legge.