News 12 Ott 2023

Anche Como sostiene la ricerca

Da circa 25 anni gli Amici di Milano promuovono gare di golf solidali per sostenere la ricerca scientifica. Dopo quelle di settembre a Cornate d’Adda, provincia di Monza Brianza, il nuovo appuntamento si è tenuto a Carimate, in provincia di Como.

Continuano le gare di golf solidali dell’Associazione Amici del Campus Bio-Medico di Roma. Dopo quelle che si sono tenute sabato 23 e domenica 24 settembre a Cornate d’Adda, provincia di Monza Brianza, il nuovo appuntamento ha visto gareggiare stavolta 42 persone a Carimate, in provincia di Como.

Obiettivo, come sempre, sostenere la ricerca scientifica, specialmente in ambito neurologico, dell’Università e della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

L’appuntamento solidale è stato reso possibile dalla generosità di tanti. Grazie quindi al Golf Club Carimate, che da anni ospita le gare promosse dall’associazione, nelle persone del presidente Gabriele Riboldi e del direttore Walter Gorla; grazie a Rosamaria, Pietro Cecilia e Luisa Greppi, organizzatori della gara; grazie all’azienda farmaceutica Ganassini, consueto sponsor che offre ai partecipanti i prodotti dermatologici del suo brand Rilastil.

Sostieni la Ricerca