News 27 Set 2023

Gare di golf per sostenere la ricerca scientifica

Da circa 25 anni gli Amici di Milano promuovono gare di golf solidali per sostenere la ricerca scientifica. La prossima si terrà mercoledì 12 ottobre 2023.

Le gare di golf solidali per l’Associazione Amici del Campus Bio-Medico di Roma sono ormai una tradizione. La novità, sabato 23 e domenica 24 settembre, è stata la location: per la prima volta, Villa Paradiso, a Cornate d’Adda, provincia di Monza Brianza. Una sessantina i partecipanti alla manifestazione, promossa grazie al grande aiuto degli Amici Giorgio ed Elena Mandelli.

Da circa 25 anni gli Amici di Milano – grazie soprattutto ai coniugi Rosa Maria e Pietro Cecilia – promuovono queste gare di solidarietà per sostenere la ricerca scientifica, specialmente in ambito neurologico, dell’Università e della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico. Non solo quindi le cene di gala annuali, lo shopping solidale e molte altre iniziative: anche lo sport può essere occasione di solidarietà.

A dare l’avvio a questa tradizione è stato il Golf Club di Carimate, Como, che attende ora nuovamente di ospitare il prossimo evento, mercoledì 12 ottobre 2023.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato e continuano a farlo.

Sostieni la Ricerca