News 9 Set 2019

Pronto Soccorso, in palio una Vespa per sostenerlo

È una Vespa elettrica donata da Piaggio il premio unico della lotteria a favore della realizzazione del nuovo Pronto Soccorso. 10 mila i biglietti in vendita per sostenere un progetto fondamentale per il territorio.

10 mila biglietti in vendita a 5 euro dal 15 settembre al 15 novembre. È questa la prima iniziativa che chiama a raccolta quanti hanno a cuore la realizzazione del Pronto Soccorso del nostro Policlinico Universitario, un progetto fondamentale per il territorio che sarà ultimato nei primi mesi del 2020.

La lotteria solidale, promossa dalla Biomedical University Foundation e dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, mette in palio una Vespa elettrica color grigio argento e con profilo azzurro elettrico. La Vespa, donata da Piaggio e attualmente esposta nella hall del nostro Policlinico Universitario, sarà assegnata a un vincitore con estrazione a sorte il 16 novembre 2019.

Come partecipare alla lotteria

Partecipare all’estrazione è molto semplice. Basta acquistare uno o più biglietti in vendita al desk dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus presso il nostro Policlinico Universitario oppure attraverso i volontari dell’associazione stessa.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto a sostegno del nascente DEA (Dipartimento di Emergenza e Accettazione) di I livello.

Leggi il regolamento della lotteria

Leggi la scheda tecnica della Vespa