News 15 Gen 2020

Lotteria Vespa per il Pronto Soccorso: ecco il vincitore

Una lotteria solidale ha chiamato a raccolta quanti hanno a cuore la realizzazione del nostro Pronto Soccorso. Ecco qual è il numero vincente.

3.905 biglietti venduti. Grazie alla generosità di molti, la lotteria solidale promossa dalla Biomedical University Foundation e dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus ha permesso di raccogliere 19.555 euro per il nostro nuovo Pronto Soccorso, progetto fondamentale per il territorio che sarà inaugurato tra pochissimi mesi.

La lotteria solidale metteva in palio una Vespa elettrica color grigio argento e con profilo azzurro elettrico donata da Piaggio. “Una Vespa che guarda al futuro puntando sulla tecnologia, sull’unicità e sul rispetto dell’ambiente, proprio come il Pronto Soccorso UCBM”, come sottolineato dall’on. Matteo Colaninno, Vice Presidente del Gruppo Piaggio, nel corso della cerimonia di consegna.

Un impegno che non finisce qui

Esposta nella hall del nostro Policlinico Universitario, la Vespa elettrica è stata assegnata al proprio vincitore mercoledì 15 gennaio, attraverso un’estrazione a sorte. A risultare vincitore il numero 05610.

Congratulazioni al vincitore e grazie di cuore a quanti ci hanno garantito il proprio sostegno!

Intanto l’impegno per il Pronto Soccorso prosegue.
Noi siamo pronti ad accoglierti, tu sei pronto a sostenerci?

Dona ora

dal 9 Ott 2020