News 22 Apr 2020

I volti noti, si sa, possono fare molto anche con un semplice messaggio

I personaggi della tv, della musica, dello sport e del web hanno lanciato attraverso i loro canali social l'invito a sostenere il nostro Covid Center. Medici e pazienti sono "nelle nostre mani" e ogni piccolo contributo può fare la differenza.

Luca Argentero, Lino Banfi, Milly Carlucci, Tosca Donati, Francesco Castiglione, The Pozzolis Family e Zerbiian. Ma anche Maurizio Costanzo e Valerio Vermiglio. Anche i personaggi della tv, della musica, dello sport e del web sostengono il personale del nostro Covid Center.

L’invito a donare, lanciato attraverso diversi canali social, è chiaro: il personale sanitario cerca ogni giorno di dare il massimo per fronteggiare l’emergenza, ma ogni piccolo contributo può fare la differenza.

Prima che il nostro pronto soccorso venisse trasformato, proprio Luca Argentero aveva girato all’interno del nostro Policlinico Universitario la fiction DOC – Nelle tue mani. Adesso, a serie (per ora) conclusa, medici e pazienti sono davvero “nelle nostre mani”. E basta poco per sostenerli.

 

Sostieni il Covid Center

 

Resta in contatto