News 14 Apr 2020

100 colombe dalla MSC Foundation per il Covid Center

La Fondazione del Gruppo MSC, fondato 50 anni fa da Gianluigi Aponte, ha voluto dimostrare la propria vicinanza al personale del nostro Covid Center, impegnato quotidianamente sul fronte della lotta al virus. Perché i viaggi sono sospesi, ma la solidarietà non si ferma. Nemmeno a Pasqua.

I viaggi sono sospesi, ma la solidarietà non si ferma. Nemmeno a Pasqua. Per questo la MSC Foundation del Gruppo MSC, secondo operatore al mondo nel settore dello shipping, fondato 50 anni fa da Gianluigi Aponte, ha voluto dimostrare la propria vicinanza al personale del nostro Covid Center, impegnato quotidianamente sul fronte della lotta al virus.

La famiglia Aponte, che vanta oltre 300 anni di tradizione marinara, ha deciso di donare 100 colombe pasquali a tutto lo staff in prima linea nella cura dei pazienti contagiati. Un gesto semplice per ringraziare chi avrebbe trascorso in questo modo anche il giorno di Pasqua.

È stato il direttore del Covid Center, prof. Felice Agrò, a distribuire i dolci a quanti a vario titolo sono impegnati tra le sue corsie, giorni festivi compresi. Professionisti che puntualmente avevano offerto il proprio supporto nell’emergenza anche per le navi MSC attraccate nel porto di Civitavecchia.

 

Dona ora contro il Coronavirus

Resta in contatto