Bicinrosa 2022

Centro storico di Roma

Centro storico

Vedi mappa

Nessuno perde. Tutti vincono! Questo lo slogan di Bicinrosa, pedalata solidale per le vie del centro storico di Roma che quest’anno è dedicata alla memoria del prof. Sergio Morini.

L’evento è promosso dalla Breast Unit della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico con la collaborazione dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, il patrocinio della Regione Lazio e il supporto di Dimensione suono soft.

L’obiettivo? Sostenere la ricerca contro il tumore al seno e promuovere stili di vita corretti.

Il percorso della pedalata è in via di definizione.

Partecipa all’evento

Per partecipare a Bicinrosa dona 10 euro con carta di credito o Paypal.

Se preferisci versare il tuo contributo alla partenza, presso lo stand dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, pre-iscriviti scrivendo all’indirizzo amici@unicampus.it.

Per sostenere l’iniziativa senza iscriverti, dona l’importo che preferisci.

E ricordati di passare parola: più siamo più vinciamo!

Sostieni la ricerca contro il tumore al seno

Nelle donne, 3 tumori su 10 riguardano il seno: il carcinoma mammario è la neoplasia più frequentemente diagnosticata nel sesso femminile.

La nostra Breast Unit, diretta dal prof. Vittorio Altomare, è costantemente impegnata non solo a garantire livelli assistenziali di elevata qualità, ma anche a contribuire in modo significativo alla lotta al carcinoma mammario attraverso la ricerca scientifica.

Puoi contribuire anche tu alla lotta contro il tumore al seno: i fondi raccolti saranno devoluti alla nostra Breast Unit per sostenere la ricerca.