Bicinrosa 2022

10:00 – 12.15

Foro Traiano 00184 Roma

Vedi mappa

Nessuno perde. Tutti vincono! Questo lo slogan di Bicinrosa, pedalata solidale per le vie del centro storico di Roma che quest’anno è dedicata alla memoria del prof. Sergio Morini.

L’evento è promosso dalla Breast Unit della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico con la collaborazione dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus e di Europe Direct Roma Innovazione, il patrocinio della Regione Lazio, il supporto organizzativo di ASD Ciclismo Lazio, TiburTeam e Lime e il supporto di Dimensione suono soft, StudioArch e AbbVie.

L’obiettivo? Sostenere la ricerca contro il tumore al seno e promuovere stili di vita corretti.

La partenza della pedalata è prevista dal Foro Traiano – Via dei Fori Imperiali. Il percorso per il centro storico di Roma dovrebbe quindi essere il seguente: Foro Traiano, via dei Fori Imperiali, via Petroselli, piazza Venezia, piazza del Popolo, Foro Traiano.

Partecipa all’evento

Per partecipare a Bicinrosa dona 10 euro con carta di credito o Paypal.

Se preferisci versare il tuo contributo alla partenza, presso lo stand dell’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, pre-iscriviti scrivendo all’indirizzo amici@unicampus.it.

Per sostenere l’iniziativa senza iscriverti, dona l’importo che preferisci.

E ricordati di passare parola: più siamo più vinciamo!

Sostieni la ricerca contro il tumore al seno

Nelle donne, 3 tumori su 10 riguardano il seno: il carcinoma mammario è la neoplasia più frequentemente diagnosticata nel sesso femminile.

La nostra Breast Unit, diretta dal prof. Vittorio Altomare, è costantemente impegnata non solo a garantire livelli assistenziali di elevata qualità, ma anche a contribuire in modo significativo alla lotta al carcinoma mammario attraverso la ricerca scientifica.

Puoi contribuire anche tu alla lotta contro il tumore al seno: i fondi raccolti saranno devoluti alla nostra Breast Unit per sostenere la ricerca.

Dona ora