50 rider per l’Hospice

Policlinico Universitario

Via Álvaro del Portillo, 200 00128 Roma

Vedi mappa

Il Roma Chapter di Harley Owners Group, formato da una cinquantina di rider, ha raccolto un donativo di 2.000 euro a favore del nostro Hospice per le cure palliative. Nel piazzale del Policlinico Universitario, i rider consegneranno simbolicamente l’assegno al personale della struttura, per “aiutare a vivere fino alla fine”.

Sostieni l’Hospice

Garantire la migliore qualità delle cure per i pazienti in fase avanzata di malattia offrendo al territorio un servizio ispirato ad una visione olistica dell’assistenza alla persona. Con un totale di 60 posti – 12 residenziali e 48 in assistenza domiciliare – è nato nel dicembre 2020 il nostro centro di cure palliative Insieme nella cura.

L’hospice è stato concepito per ricreare il comfort di vita di un ambiente domestico. Come affermava Cicely Saunders,che diede vita alla diffusione del “movimento Hospice”, “tu sei importante perché sei tu, e tu sei importante fino alla fine della tua vita”.

Contribuisci anche tu per “aiutare a vivere fino alla fine.

Dona ora