News 22 Apr 2020

Quando l’impegno per lo studio diventa amore per il proprio Ateneo

"Distanti ma uniti, possiamo fare la differenza". Con questo appello i nostri studenti hanno lanciato una campagna di crowdfunding a favore del Covid Center.

Una campagna di crowdfunding attivata a sostegno del nostro Covid Center. L’iniziativa è stata lanciata dagli studenti del nostro Ateneo e in pochi giorni, grazie al loro impegno e alla loro generosità, ha permesso di raccogliere più di 8mila euro. Ecco l’appello.

Negli ultimi giorni stiamo soffrendo la necessità di star “distanti”, ma forse più che mai stiamo capendo l’importanza del “dare una mano”. Ci hanno sempre detto che uniti si vince ogni guerra, noi studenti del Campus raccogliamo e facciamo nostro questo monito.

In questo periodo di emergenza sociale e sanitaria, stiamo cercando di aiutare il nostro paese a sconfiggere questo invisibile nemico nel principale modo possibile: #iorimangoacasa è lo slogan che riempie le nostre menti.

I nostri cuori però sono con tutti coloro che l’emergenza la stanno combattendo in prima linea, con inarrestabili mani guantate e volti coraggiosi nascosti da mascherine monouso.

Tutti vorremo fare qualcosa per dare forza e speranza a medici e infermieri che hanno trasformato il proprio slogan in #iorimangoinospedale, per combattere ogni giorno a fianco dei malati covid-19.

Loro sono le braccia che ci permetteranno di riabbracciarci senza timore quando l’emergenza sarà passata.

Distanti ma uniti, possiamo fare la differenza.

Noi siamo pronti a fermarlo. Voi siete pronti a sostenerci?

INSIEME CE LA FAREMO!

La campagna di crowdfunding degli studenti ora è chiusa, ma le donazioni possono ancora fare la differenza. Non è mai troppo tardi per sostenerci. Basta un piccolo contributo.

 

Sostieni il nostro Covid Center

 

Resta in contatto