News 7 Dic 2019

Realizziamo il Pronto Soccorso “1 Caffè” alla volta

L'associazione 1 Caffè ha deciso di sostenere la nascita del nostro Pronto Soccorso. Da lunedì 9 a domenica 15 dicembre, aiutaci a realizzarlo donando un caffè o una colazione.

Un gruppo di amici che ha scoperto quanto è bello donare. Un’organizzazione senza scopo di lucro formata da persone che vogliono cambiare il mondo un caffè alla volta. L’associazione 1 Caffè si ispira alla tradizione del “caffè sospeso” per sostenere e invitare a sostenere ogni settimana una diversa realtà solidale. Perché “iniziare la giornata con una piccola buona azione è semplice, gratificante, energetico… come bere un caffè. E, se siamo tanti, può davvero fare la differenza!”.

1 Caffè per il nostro Pronto Soccorso

Nei suoi sei anni di attività, 1 Caffè ha sostenuto più di 400 realtà associative operanti in Italia e nel mondo per diverse cause sociali. 66.959,56 gli euro raccolti nel 2015, fino ad arrivare ai 98.200,00 del 2018.

Ora, grazie alla sensibilità di Luca Argentero, 1 Caffè ha deciso di destinare alla nascita del nostro Pronto Soccorso i fondi raccolti grazie ai “caffè sospesi” da lunedì 9 a domenica 15 dicembre.

Sostieni la nascita del Pronto Soccorso con 1 Caffè

Accogliere l’invito di 1 Caffè è molto semplice: basta donare online un caffè (1 euro) o una colazione (5 euro) attraverso bonifico bancario, Satispay, Tinaba o Paypal.

Aiutaci a realizzare il Pronto Soccorso, un caffè alla volta.

 

Dona ora un caffè per il Pronto Soccorso

Resta in contatto