Presentazione del libro “Non ti preoccupare”

Aula Magna CESA

Via Alvaro del Portillo 5 00128 Roma

Vedi mappa

18:00 – 19.30

Aula Magna CESA

Via Alvaro del Portillo 5 00128 Roma

Vedi mappa

L’Università Campus Bio-Medico di Roma, la Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico e l’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus promuovono insieme all’Associazione Antonio Danile la presentazione del libro Non ti preoccupare, scritto dall’autore, attore e regista Sergio Scorzillo e dedicato alla vita di Antonio Danile.

Oltre all’autore, interverranno Vincenzo Di Lazzaro, Preside della Facoltà dipartimentale di Medicina e Chirurgia nonché Direttore dell’Unità Operativa di Neurologia della Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, Michele Ribolsi, Responsabile del servizio di Psichiatria della Fondazione stessa, e Francesco Danile, Presidente dell’Associazione Antonio Danile. Modera Carlo Parmeggiani, Direttore Area Comunicazione Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

Parte del ricavato della vendita del libro sarà destinato a favore della ricerca contro la depressione.

Sostieni la ricerca contro la depressione

L’Associazione Antonio Danile è a fianco dei nostri ricercatori: la ricerca sulla depressione non si ferma, anzi, sta già producendo risultati migliori delle attese. Sostieni anche tu i nostri ricercatori.

Dona ora

dal 15 Gen 2024