News 17 Nov 2019

DonaconTIM: sito e app per sostenere il nostro Pronto Soccorso

Anche il sito web e l'app DonaconTIM permettono di sostenere il nostro Pronto Soccorso. Contribuire è semplice, veloce e sicuro.

Un sito web e un’app per permettere a chiunque di scoprire e sostenere le più valide iniziative del terzo settore. Perché, grazie al digitale, tutti possono contribuire fattivamente, in modo semplice e sicuro, a fare la differenza. La piattaforma web e l’app DonaconTIM danno la possibilità di sostenere il Pronto Soccorso del nostro Policlinico Universitario. Un servizio fondamentale per una popolazione di circa 180 mila persone, una struttura all’avanguardia e attenta alle fragilità che finalmente vede la luce.

Sostienici su DonaconTIM

Medici e infermieri del nostro Policlinico Universitario sono pronti ad accoglierti anche nell’emergenza. Tu sei pronto a sostenerli? Visita ora la pagina del progetto nel sito web DonaconTIM o scarica gratuitamente l’app omonima all’interno dagli store iOS e Android: il tuo contributo sarà fondamentale per dare un nuovo Pronto Soccorso a Roma.

DonaconTIM

dal 9 Ott 2020