News 17 Nov 2019

DonaconTIM: sito e app per sostenere la nascita del Pronto Soccorso

Anche il sito web e l'app DonaconTIM permettono di sostenere la nascita del nostro Pronto Soccorso, in una zona di Roma che ne è attualmente carente. Contribuire alla sua realizzazione è semplice, veloce e sicuro.

Un sito web e un’app per permettere a chiunque di scoprire e sostenere le più valide iniziative del Terzo Settore. Perché, grazie al digitale, tutti possono contribuire fattivamente, in modo semplice e sicuro, a fare la differenza. Anche la piattaforma web e l’app DonaconTIM danno oggi la possibilità di sostenere la nascita del Pronto Soccorso del nostro Policlinico Universitario. Un servizio fondamentale per una popolazione di circa 180 mila persone, una struttura all’avanguardia e attenta alle fragilità che – grazie al sostegno di tanti – potrà vedere la luce nei primi mesi del 2020.

Sostieni il Pronto Soccorso su DonaconTIM

Medici e infermieri del nostro Policlinico Universitario sono pronti ad accoglierti anche nell’emergenza. Tu sei pronto a sostenerli? Visita ora la pagina del progetto nel sito web DonaconTIM o scarica gratuitamente l’app omonima all’interno dagli store iOS e Android: il tuo contributo sarà fondamentale per dare un nuovo Pronto Soccorso a Roma.

Dona su DonaconTIM