Mangia sano, dona salute

dal

Policlinico Universitario, Cesa, Prabb e Sport City

Vedi mappa

Acquista le clementine solidali e sostieni lo sviluppo di nuove tecniche mininvasive contro il tumore al pancreas.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus a favore dell’Unità di Endoscopia del nostro Policlinico Universitario, in collaborazione con Animo Calabria Onlus e con il sostegno di Sport City.

Sostieni l’Unità di Endoscopia

L’Unità di Endoscopia del nostro Policlinico Universitario è impegnata a sviluppare nuove tecniche mininvasive contro il tumore al pancreas. Acquistando le clementine solidali, potrai regalare una possibilità a chi non può subire interventi chirurgici radicali, migliorandone la qualità di vita.

A fronte di una donazione minima di 5 euro potrai acquistare sacchetti da 1,5 kg di clementine bio e cassettine da 2,5 kg di primizie. Con una donazione minima di 8 euro potrai invece avere cassettine da 2 kg di clementine bio.

Mangia sano, dona salute!