Cena autunnale di raccolta fondi

QUANDO

Ott

DOVE

The Church Palace

Via Aurelia, 481 00187 Roma

Vedi mappa

QUANDO

Ott

DOVE

The Church Palace

Via Aurelia, 481 00187 Roma

Vedi mappa

L’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus organizza la consueta cena autunnale di raccolta fondi a sostegno dei progetti di ricerca scientifica e assistenza sanitaria dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

La cena di gala sarà preceduta da un momento di intrattenimento musicale. A seguire, interverranno le figure istituzionali dell’associazione e dell’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Sostieni la ricerca e l’assistenza sanitaria

L’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, apolitica e senza fini di lucro, è nata nel 1992 per sostenere le attività didattiche, cliniche e di ricerca di UCBM attraverso l’organizzazione di iniziative di raccolta fondi.

Con un donativo di 120 euro, potrai prendere parte alla cena di gala e sostenere quindi i progetti di ricerca e assistenza sanitaria di UCBM. Il donativo sarà fiscalmente deducibile se effettuato tramite assegno o bonifico bancario.

Conferma la tua presenza entro il 12 ottobre