La battaglia non è finita
I nostri operatori sanitari sono ancora in prima linea contro l’emergenza.
Sostieni il Campus Covid Center, aiutaci a vincere la battaglia.
I nostri operatori sanitari sono ancora in prima linea contro l’emergenza.
Sostieni il Campus Covid Center, aiutaci a vincere la battaglia.
“A fine turno sei esausto. È notte ormai, ma sai che qualcuno sta facendo il tifo per te. Allora realizzi che il tuo contributo è importante e che rientreresti anche subito in quella trincea: fare del bene è la cosa più bella che c’è.” Piero Libre Savone, infermiere Campus Covid Center
“Non ci sono parole per esprimere ciò che proviamo noi operatori, la gioia che sentiamo nel dare noi stessi per prenderci cura dei nostri pazienti. Riceviamo molto più di quello che diamo.” Prof. Felice Eugenio Agrò, direttore Area Intensiva Campus Covid Center
Il nostro Covid Center è separato dal resto del Policlinico Universitario e posto a pressione negativa, perché non fuoriesca aria dai suoi ambienti.
Attualmente mette a disposizione dei pazienti 93 posti letto (53 in più rispetto alla scorsa primavera), di cui 13 intensivi, 27 semintensivi e 53 ordinari.
50 giorni nel nostro Covid Center, ma alla fine, lo scorso mese di maggio, Vincenzo ce l’ha fatta: salutato da tutto il personale, è stato dimesso dal nostro Covid Center ed è quindi ritornato a Bergamo, dai suoi cari. Ecco la sua testimonianza.
Aiutaci ad acquistare dispositivi di protezione individuale, ventilatori e altre apparecchiature.
Anche un piccolo contributo è prezioso.
Grazie di cuore!
Condividi il tuo gesto di generosità, perché tanti altri possano seguire il tuo esempio.
"Il Campus Covid Center ha bisogno del nostro aiuto per vincere la battaglia contro il Covid-19. Io ho appena donato. Voi? @CampusBioMedico #CampusCovidCenter"
Area Fundraising
Tel. +39 06 22541 9211
Ufficio Sostenitori
Tel. +39 06 22541 9129
Fax +39 06 22541 9118
Via Álvaro del Portillo, 21
00128 Roma