News 9 Dic 2019

Luca Argentero per il nostro Pronto Soccorso

"Girando una serie sui medici al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, sono venuto a conoscenza di un grande progetto: l'apertura di un nuovo Pronto Soccorso". Con un video pubblicato all'interno del suo profilo Instagram, il celebre attore Luca Argentero invita a sostenere la realizzazione nel nostro Pronto Soccorso.

“Girando una serie sui medici al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico, sono venuto a conoscenza di un grande progetto: l’apertura di un nuovo Pronto Soccorso. Per questo “su 1 Caffè sosteniamo l’Associazione Amici dell’Università Campus Bio-Medico di Roma Onlus, e spero lo farete anche voi!”. Il celebre attore Luca Argentero invita così, con un video pubblicato all’interno del suo profilo Instagram, a sostenere la realizzazione nel nostro Pronto Soccorso.

Una raccolta fondi molto particolare quella di Argentero, lanciata attraverso l’associazione di cui è vice presidente: 1 Caffè si ispira alla tradizione del “caffè sospeso” per sostenere e invitare a sostenere ogni settimana una diversa realtà solidale.

Così, grazie alla sensibilità dell’attore, i fondi raccolti attraverso i “caffè sospesi” donati da lunedì 9 a domenica 15 dicembre sono stati destinati alla nascita del nostro Pronto Soccorso. “Lo potrete vedere finito nel 2020”, spiega Argentero. “Magari anche all’interno di alcune scene della serie che stiamo girando”.

Dona ora per il Pronto Soccorso

dal 9 Ott 2020