Donazioni

Investire nel cambiamento

Progetti di ricerca, cattedre, corsi e master, aule multimediali, borse di studio per dottorandi, strumentazioni di laboratorio, contratti per ricercatori, strumenti diagnostici e chirurgici, reparti. Sono solo alcuni esempi concreti di ciò che potremo finanziare grazie alla donazione di 15mila, 30mila, 50mila, 100mila euro o più della tua azienda o fondazione.

La donazione non ha un valore esclusivamente filantropico: porta in sé i concetti di reciprocità, investimento e cambiamento. Effettuando una donazione all’Università Campus Bio-Medico di Roma contribuisci allora alla trasformazione positiva della comunità in cui vivi, attraverso il lavoro quotidiano di chi si impegna in prima linea nella ricerca scientifica, nell’assistenza sanitaria e nella formazione universitaria.

Con donazioni liberali puoi offrire un contributo senza impegni per il futuro. La scelta del RID permette invece alla tua azienda o fondazione di programmare azioni continuative nel tempo.

Una donazione è importante, il sostegno continuo è indispensabile

Se scegli di donare tramite RID, la donazione che si rinnova automaticamente, sarà come averti al nostro fianco giorno dopo giorno. UCBM potrà contare su risorse preziose per pianificare al meglio le proprie attività, garantendo così ai progetti di formazione, ricerca e assistenza clinica la possibilità di un miglioramento costante e continuo nel tempo.

RIDona anche tu è il programma di donazione dedicato a chi decide di sostenere l’Università Campus Bio-Medico di Roma in modo continuativo, una scelta che testimonia fiducia nei confronti dei nostri giovani e del loro percorso di formazione e di ricerca.

Ti basterà scegliere tra l’addebito sul conto corrente bancario o postale, sulla carta di credito o sul conto PayPal, quindi stabilire l’importo da donare e le tempistiche: la donazione della tua azienda o fondazione può essere annuale, semestrale, trimestrale o mensile.

Come donare

Scegli tra le diverse modalità di donazione nel box grigio qui sotto e specifica nella causale la destinazione della tua donazione.

Se desideri ricevere una lettera di ringraziamento e/o materiale informativo, inserisci nella causale il tuo indirizzo postale completo.

Ricorda che l’importo donato è deducibile, conservando la ricevuta postale, bancaria o l’estratto conto.

Resta in contatto