News 16 Nov 2020

“Affoghiamo il male con il bene”: studenti per il Covid Center 2.0

I giovani che a Roma frequentano l’Accademia Universitaria Ripagrande hanno lanciato una campagna di crowdfunding a favore del nostro Covid Center. Ecco il loro appello.

“Affoghiamo il male in abbondanza di bene”. Con questo slogan, gli universitari e i neo laureati che frequentano l’Accademia Universitaria Ripagrande di Roma, un centro di studi per studenti e giovani professionisti interessati alla propria formazione umana e spirituale, hanno lanciato una campagna di crowdfunding a sostegno del nostro Covid Center 2.0.

Ecco il loro appello.

Come gruppo di universitari e neo laureati che frequentano l’Accademia Universitaria Ripagrande di Roma vogliamo coinvolgere il network nazionale dei centri universitari e delle residenze analoghe e tutte le persone interessate in una raccolta fondi a favore del Covid Center del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma.

Con il vostro aiuto, abbiamo l’obiettivo di donare occhiali, guanti, tute, camici monouso, termometri e altri dispositivi di protezione individuale, tamponi e kit, disinfettanti e altre apparecchiature perché il Covid Center possa affrontare al meglio questa nuova ondata emergenziale.

Vogliamo farci carico delle attuali sfide generate e acuite dalla pandemia. Per questo abbiamo pensato di sostenere il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico lanciando un crowdfunding su base nazionale.

L’iniziativa coinvolge il network nazionale dei centri e delle residenze universitarie, ma non solo: tutti possono dare un aiuto concreto nella lotta contro il Covid-19, anche con un piccolo contributo.

Sostieni il nostro Covid Center